Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, Bvc Sanremo sconfitto a Cogoleto

Nell'undicesima giornata di andata

Più informazioni su

Sanremo. Il Bvc Sanremo è tornato a mani vuote dalla trasferta con il Cogoleto, ma nonostante la sconfitta la squadra ha dimostrato di essere viva e vegeta, disputando un’ottima prova.

La giovanissima compagine matuziana, infatti, si è trovata più volte in vantaggio, prima di cedere negli ultimi minuti al cospetto di un avversario più esperto. Da segnalare i 32 punti di Marco Bonino, ben spalleggiato in fase realizzativa da Pistola (24), Tacconi (14) e Arturo (11).

Il coach Mauro Bonino: “Complimenti ai ragazzi! Torniamo sconfitti dalla trasferta di Cogoleto, ma abbiamo giocato una grande partita. Eravamo ancora in vantaggio nel terzo periodo e abbiamo ceduto solo nel finale, segnando ben 92 punti. Come ho già avuto occasione di dire, siamo una squadra giovanissima che può solo migliorare. Nel frattempo accettiamo con serenità quello che viene”.

Cogoleto – Bvc Sanremo 103-92 (19-20, 24-26, 29-20, 31-26)

Bvc Sanremo: Deda 4, Tacconi Davide 14, Bonino Marco 32, Pistola G. 24, Genovese 3, Arturo 11, Aimar 1, Cuzari, Navaglia 3. Coach: Marco Bonino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.