Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Babbo Natale sub torna in Calata Cuneo

Otto splendide renne subacquee della a.s.d. Imperia nel blu traineranno la slitta marina fino alla banchina di Oneglia

Imperia. Il Circolo Subacqueo “Imperia nel blu”, in collaborazione con il comune di Imperia e la capitaneria di porto, organizza per il 16° anno la manifestazione “Babbo Natale Sub”.

L’evento, oramai nella tradizione Imperiese, si svolge la vigilia di Natale ovvero sabato 24 dicembre dalle ore 15.30 alle ore 18.

La manifestazione, come lo scorso anno, si svolgerà in Calata G. B. Cuneo del Porto di Oneglia davanti a piazza De Amicis.

Questa splendida “location”, scelta con il Comune di Imperia, vedrà l’arrivo dal mare, della slitta marina di Babbo Natale Sub. Opportunamente addobbata ed illuminata, col calare del buio, otto splendide renne subacquee della a.s.d. Imperia nel blu traineranno la slitta fino alla banchina di Oneglia dove Babbo Natale Sub porterà centinaia e centinaia di sacchetti dono a tutti i bambini che interverranno all’evento.

L’Associazione inoltre, in collaborazione con i commercianti di Imperia, dalla sua postazione in Piazza De Amicis, distribuirà Panettone, Cioccolata Calda e dolcetti, allietando con musiche natalizie tutta la festa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.