Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Babbo Natale, il falò, la sfilata dei pastori e la corale hanno reso magica la Vigilia a Cosio d’Arroscia

Per concludere la serata è stata offerta ai presenti cioccolata calda, marshmallow per i bimbi e dolci natalizi per tutti

Cosio d’Arroscia. Anche quest’anno la messa di mezzanotte nella Parrocchiale di San Pietro ha rievocato l’atmosfera indimenticabile della Vigilia di Natale con il tradizionale falò, la sfilata dei pastori, la corale al gran completo e l’arrivo di Babbo Natale subito dopo la messa.

Per concludere la serata è stata offerta ai presenti cioccolata calda, marshmallow per i bimbi e dolci natalizi per tutti.
La festa e la magia del Natale non finisce qui, infatti durante tutte le festività, sarà disponibile un percorso itinerante di luci e decorazioni a tema, allestite dai volontari del Comune e della Pro Loco per le vie del centro storico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.