Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Babbo Natale è arrivato alle Ferriere di Imperia con i doni per i bambini

La festa ha visto la partecipazione anche dei ragazzi dello “Stregatto” e dell’associazione “Ludo ergo sum”

Imperia. Dopo il grande successo della festa di Halloween, il campetto di via Gibelli si è vestito di rosso.
A.g.@. ha organizzato, insieme a molti partner, un pomeriggio di giochi, laboratori, baratto del gioco e del libro e soprattutto foto con Babbo Natale.

Merenda gratuita per tutti, concerto d’archi dal vivo con Denise e Bea e lettura magica di un libro di Natale con la folletta Nadia della libreria Mondadori. I bimbi hanno creato, con l’aiuto del “Laboratorio Papè”, origami natalizi da appendere (insieme ad un pensiero solidale) ad un albero donato dal Carrefour di Via Armelio e che verrà poi esposto per tutto il periodo delle feste davanti al supermercato.

La festa ha visto la partecipazione anche dei ragazzi dello “Stregatto” e dell’associazione “Ludo ergo sum” che presenteranno in anteprima i nuovi giochi di società del 2017. Erika e lo staff di “Smile Animazione” hanno rallegrato il campetto con allestimenti natalizi e l’allegria che li contraddistingue.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.