Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Avviso pubblico per la concessione di contributi annuali alle associazioni ed enti di Ventimiglia, scade il 9 gennaio

La domanda di ammissione è da far pervenire entro le ore 13 presso l'Ufficio Archivio e Protocollo del Comune, via mail all'indirizzo comune.ventimiglia@legalmail.it, oppure tramite raccomandata

Più informazioni su

Ventimiglia. Ecco le disposizioni per poter accedere ai contributi annuali da parte delle associazioni ed enti cittadini relativamente all’anno 2016. L’amministrazione comunale, al fine di sostenere le attività dell’associazionismo, sociale e culturale in tutte le sue forme, riconoscendone il ruolo fondamentale svolto nella diffusione e nello sviluppo di valori educativi, ha inserito nel proprio bilancio uno stanziamento a favore delle associazioni da assegnare sotto forma di contributi annuali, per l’attività svolta nell’anno 2016.

Potranno presentare domanda di contributo le associazioni iscritte nel Registro Comunale alla data del 31 dicembre 2015 e che richiedano un contributo per una o più dei seguenti settori di intervento: attività sociali e di sostegno alle fasce deboli, attività culturali, attività ricreative, attività sportive dilettantistiche.

Sono disponibili contributi sino a 2.600 € destinati a Enti e Associazioni e 10.000 € per contributi ad Associazioni sportive. I fondi verranno erogati sulla base dei criteri contenuti nel Regolamento per la concessione di contributi ed altri benefici economici approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 103 del 15 dicembre 2008. Le domande formalmente ammissibili saranno valutate ai fini della concessione del contributo con i criteri di cui all’art. 14 del Regolamento e con l’attribuzione dei punteggi in base: al numeri tesserati tra cui minorenni, all’attività agonistica, ai risultati provinciali, regionali, nazionali e internazionali.

La domanda di ammissione è da far pervenire, pena l’esclusione, entro le ore 13 del giorno 9 gennaio 2017 presso l’Ufficio Archivio e Protocollo del Comune di Ventimiglia, tramite mail all’indirizzo comune.ventimiglia@legalmail.it, oppure tramite raccomandata a.r., a firma del legale rappresentante dell’associazione. Per maggiori informazioni consultare il sito istituzionale www.comune.ventimiglia.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.