Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Automobilista provoca incidente a Imperia e si allontana, s’indaga per omissione di soccorso

Al lavori gli agenti della polizia municipale guidati dal comandante Aldo Bergaminelli

Imperia. Rischia una denuncia per omissione di soccorso e fuga l’automobilista che nel giorno della Festa dell’Immacolata ha provocato un incidente tra via Sant’Agata e via Trento a Imperia.

Al volante di una Fiat Panda, colore verde militare, ha urtato contro altre auto. A bordo di una queste c’era un uomo che ha riportato ferite al capo per le quali è stato necessario il trasporto all’ospedale di Imperia per le cure del caso.

Gli agenti della locale polizia municipale indagano per risalire all’identità dell’automobilista che sarebbe stato anche ripreso dalle telecamere della zona. Dopo l’incidente anziché fermarsi ha proseguito la corsa e per questo motivo rischia la segnalazione alla procura della Repubblica di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.