Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Auguri e presepi in 500″, a Taggia il raduno delle fiat

Un evento organizzato per aiutare le popolazioni del centro Italia, colpite dal terremoto

Taggia. Domenica 18 dicembre via Soleri sarà invasa pacificamente dal raduno di fiat 500 per “auguri e presepi in 500″. Si tratta di un evento speciale organizzato per aiutare le popolazioni del centro Italia, colpite dal terremoto.

Oltre alla sfilata delle auto prevista nel centro storico tabiese, andrà in scena il concorso che premierà la 500 più votata con presepe allestito.

Al concorso potranno partecipare tutte le Fiat 500 iscritte al raduno. La partecipazione è gratuita.
I vincitori saranno eletti dal pubblico, 100 votanti, che visiteranno l’esposizione dei presepi ai quali verrà consegnata una scheda per votare.

Durante il pranzo verrà eletto il presepe più bello. Verranno premiati i tre più votati, con prodotti tipici provvenienti dalle zone ultimamente colpite dal terremoto.

I presepi potranno essere già allestiti oppure preparati nel corso della mattina stessa in qualsiasi parte della 500 (cofano anteriore, cofano posteriore, interno auto ecc.).

Durante la giornata, verrà organizzata una raccolta fondi da devolvere in beneficenza alle zone terremotate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.