Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attivo l’impianto di illuminazione nella pista di atletica di Pian di Poma fotogallery

Un bel regalo di Natale per sportivi grandi e piccini

Sanremo. Tantissimi bambini e sportivi per una grande festa: stiamo parlando dell’attivazione dell’impianto di illuminazione della pista di atletica di Pian di Poma a Sanremo. A riguardo il sindaco Alberto Biancheri ha detto: “Finalmente si chiude un capitolo, da tanti anni si aspettava l’illuminazione alla pista di atletica, ci siamo riusciti. E’ un bel segnale, siamo molto contenti, l’amministrazione ha fatto un bel lavoro.”

Attivo l'impianto di illuminazione nella pista di atletica di Pian di Poma

E infatti da stasera ci si potrà allenare o organizzare eventi sportivi, dall’atletica al rugby, anche dopo il tramonto. Un bel regalo di Natale per sportivi grandi e piccini.

All’evento erano presenti, tra gli altri, anche il consigliere comunale Mario Robaldo, l’ex consigliere comunale ed ora consigliere di Casinò spa Olmo Romeo, Vittorio Bertellotti ed Emanuele Capelli.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.