Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attività sportiva e ricreativa al Tennis Club Ventimiglia foto

Più informazioni su

Ventimiglia. Si è svolta in lieta armonia una serata – pizza pre-natalizia sabato 3 dicembre presso la Club-House al Tennis Club Ventimiglia; nella gara di Karaoke diretta da Marisa su maxi-schermo sono risultati ai primi posti (all’applausometro) Alessio, Sergio, Eduardo e Roberto. Sul piano strettamente sportivo stanno per concludersi i Campionati sociali, iniziati nel mese di settembre con una buona partecipazione di Soci; nel singolare maschile Stefano Salvadori attende il vincente della semifinale tra Andrea Scrobogna-Lorenzi e Simone Gastaldo; le semifinali “over 50″ opporranno i prossimi giorni Andrea Lorenzi con Paolo Sciutti ; Giovanni Sscasso a Stefano Morabito; tre le donne ritroviamo sul podio: Cristina Andreis,Patrizia D’Orsi e Maria Collini.

In bacheca è visibile il tabellone delle gare previste nel week-end sabato 17 e domenica 18 dicembre per il ricordo di Maurizio Pillon indimenticabile socio Fondatore che vediamo nella foto di archivio (al centro con cravatta) con i componenti del Consiglio Direttivo il giorno dell’inaugurazione della Club-House ( 20-3-1983), al fianco di Maurizio ritroviamo Peppino Quintili e Mimmo Carè, sul retro da sinistra Eduardo Raneri,Roberto De Villa Luciano D’Amico ed Eraldo Prantoni. Per contatti sulle nuove iniziative al Circolo tel.(0184)355224 (e.r.)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.