Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assegnazione del Palafiori al Gruppo Eventi, l’intervento degli assessori Cassini e Menozzi

Ora lavoreremo tutti insieme per migliorare sempre di più, in termini di coordinamento delle iniziative

Sanremo. In riferimento all’assegnazione del Palafiori tramite bando comunale al Consorzio Gruppo Eventi, gli assessori Daniela Cassini e Mauro Menozzi così intervengono:

Si è concluso il nostro percorso di trasparenza tramite l’appalto che ha valorizzato il Palafiori come sede centrale degli eventi durante la settimana festivaliera, certamente la settimana di maggiore esposizione della nostra città.

Ora lavoreremo tutti insieme per migliorare sempre di più, in termini di coordinamento delle iniziative, l’accoglienza della città nel periodo del Festival, collegando gli eventi che si terranno all’interno del Palafiori con le tante iniziative in esterno. La città sarà animata e caratterizzata da appuntamenti di qualità, di cui si è già in procinto di discutere con il tavolo del turismo e le associazioni di categoria”.

Vincenzo Russolillo, presidente del Consorzio Gruppo Eventi, conclude: “Realizzare la decima edizione di Casa Sanremo al Palafiori, location che ha visto nascere nel 2008 l’area ospitalità del Festival della Canzone Italiana, è la prosecuzione di un progetto creato per essere al servizio della città. Con l’aggiudicazione del bando si riconferma la collaborazione tra Gruppo Eventi e l’Amministrazione che auspico possa portare in un prossimo futuro alla realizzazione di nuove iniziative e che durante il Festival ci veda attori anche negli altri eventi previsti in città in altre location oltre che al Palafiori . Manterremo inoltre la location di Villa Ormond per svolgervi attività nel rispetto dei luoghi e della convivenza con Rai che proprio nella stessa location realizza altri eventi televisivi. Una grande sfida per un anniversario importante per Casa Sanremo e Gruppo Eventi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.