Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asd Imperia, gli impegni del settore giovanile per il prossimo weekend fotogallery

La leva esordienti 2005 della coppia Dalocchio-Pippia riprenderà il campionato sabato 3 al campo Salvo contro la Riviera dei Fiori

Più informazioni su

Imperia. Procede a pieno ritmo l’attività nei campionati provinciali per la Scuola calcio dell’Asd Imperia che sarà impegnata contro Riviera dei Fiori, Matuziana, Unione Sanremo, Ospedaletti, Riva Ligure e Taggia.

La leva esordienti 2004 di mister Monterosso sarà impegnata sabato 3 ore 16,30 nel derby con l’Unione Sanremo al campo di Pian di Poma mentre la squadra mista 2004/2005 guidata da Luciano Buonomo incrocerà i tacchetti in casa al campo Salvo con l’Ospedaletti sabato 3 alle ore 16,30.

La leva esordienti 2005 della coppia Dalocchio-Pippia riprenderà il campionato sabato 3 al campo Salvo contro la Riviera dei Fiori.

La leva pulcini 2006 di mister Robotti avrà giocheranno domenica 4 alle ore 10 al campo Salvo con i pari età della Matuziana mentre il gruppo guidato da Japichino/Meda affronterà domenica 4 “in trasferta” alle 10 al campo Case popolari dei Piani la compagine della Riviera dei Fiori.

La leva pulcini 2007 di mister Vacca incontrerà la Taggese sabato 3 alle ore 15,30 al campo Marzocchini di Taggia i pari età giallorossi mentre la squadra del duo Valle-Alberti sarà impegnata in casa la campo Salvo contro la Riviera dei Fiori domenica 4 alle ore 11.

Continua anche l’avventura dei Piccoli amici del Mister Cavarero in scena domenica 4 dicembre alle ore 12.00 al campo Piani di Imperia, incontreranno i pari età del Riva Ligure.

Infine il gruppo misto guidato da Fulvio Palazzeschi effettuerà un turno di riposo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.