Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ASD Imperia – Alfredo Bencardino: “Finalmente ho tutto l’organico a disposizione”

"Abbiamo l'intenzione di riuscire a trovare la giusta via che possa esprimere un buon calcio"

Più informazioni su

Imperia.”Ci stiamo allenando da Martedì e lo faremo fino a Venerdì per poi ricominciare lunedì 2 gennaio. Abbiamo l’intenzione – afferma il mister dell’Imperia Alfredo Bencardino – di riuscire a trovare la giusta via che possa esprimere un buon calcio e un buon equilibrio di squadra e con tutto l’organico a disposizione nutro buone speranze poi bisogna essere realisti e analizzare le ultime 5 partite, abbiamo avuto molta sfortuna pareggiando delle partite allo scadere e non riuscendo a concretizzare colpendo numerosi pali o traverse, se riuscissimo ad invertire questa tendenza con un giusto equilibrio di squadra potremo riuscire ad ottenere dei buoni risultati.”

Ancora l’allenatore neroazzurro: “Abbiamo, per questo girone di ritorno, due nuovi acquisti che sono Sanci, che presto sarà di nuovo a disposizione visto che si sta allenando già ora, evitando i colpi di testa, e l’ultimo arrivo Ymeri che è un ottimo centrocampista e può darci una grossa mano, per il resto cercheremo anche di sfruttare il nostro settore giovanile con gli innesti di alcuni giocatori come Risso, Calzia, Renna e Pinna che sono il futuro dell’Imperia.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.