Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arrivano i fondi per i luoghi colpiti dal maltempo

Più informazioni su

Genova. Cinquecentomila euro ai Comuni liguri attraverso il  Programma Interventi Infrastrutturali a favore degli Enti locali (ex Pico) per opere di viabilità. Lo ha deciso la Giunta Toti su proposta dell’assessore alle Infrastrutture, Giacomo Giampedrone per andare incontro alle esigenze del territorio anche a seguito dei danni del maltempo. Con le risorse sarà possibile finanziare 12 progetti in altrettanti Comuni della Liguria per lavori di messa in sicurezza, consolidamento di versanti, ripristino di carreggiate danneggiate.

I Comuni interessati dalle opere sono, in provincia di Imperia: Borgomaro (lavori di messa in sicurezza del muro di sostegno a valle del piazzale della Fondazione Orengo), Apricale (consolidamento muri strade provinciali 63 – 64), Armo (realizzazione di opere di presidio della carreggiata lungo la strada provinciale 6 nella frazione Besta).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.