Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arrivano anche a Ventimiglia in via Hanbury i cubi di cemento anti tir foto

Recepita la circolare del Viminale

Più informazioni su

Ventimiglia. Sbarcano anche a Ventimiglia i cubi di calcestruzzo anti tir a prevenzione di attacchi terroristici come quelli avvenuti a Nizza lo scorso luglio ed a Berlino una settimana fa circa. I cubi sono stati ubicati questa mattina in via Hanbury, la nota isola pedonale della città di confine, che quest’anno sarà il centro della festa e degli eventi di Capodanno a Ventimiglia.

Anche Ventimiglia, dopo Sanremo e Imperia mette in atto le misure di prevenzione previste dalla circolare del ministero degli interni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.