Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“…Arriva Babbo Natale”, grande festa al Casinò di Sanremo grazie al CRAL foto

Riuscita pienamente la sesta edizione dell'evento che ha riunito i dipendenti e le loro famiglie in Sala Biribissi per farsi gli auguri e festeggiate insieme il Natale

Sanremo. Grande festa ieri mattina al Casinò della città dei fiori grazie al CRAL. I dipendenti della casa da gioco infatti si sono riuniti insieme alle loro famiglie in Sala Biribissi per farsi gli auguri e festeggiate insieme il Natale.

Cibo, musica dal vivo, canti, sorprese e tanto divertimento hanno reso la giornata magica e speciale. Il momento più atteso dai bimbi ma anche dagli adulti è stato l’arrivo di Babbo Natale che ha portato doni e tanta felicità. Riuscita pienamente quindi anche la sesta edizione dell’evento che è stato un bellissimo momento conviviale prima delle vacanze natalizie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.