Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, tir perde olive: torna regolare il traffico su A10

Trenta i fusti di olive finiti sull'asfalto diventato immediatamente scivoloso e pericoloso

Arma di Taggia. E’ tornato regolare il traffico sull’A10 dopo che, questa mattina intorno alle 4,00, la carreggiata in direzione Genova era stata chiusa in quanto un tir spagnolo aveva perso il suo carico di olive in salamoia poco dopo aver oltrepassato il casello autostradale di Arma di Taggia.

Trenta i fusti di olive finiti sull’asfalto diventato immediatamente scivoloso e, di conseguenza, pericoloso.
Per le operazioni di bonifica, gli operatori dell’Autostrada dei Fiori hanno lavorato fino alle 9 di questa mattina, quando il tratto di strada tra Arma di Taggia e Imperia Ovest è stato riaperto alla circolazione.

Sul posto presenti anche gli agenti della polizia stradale al comando di Gianfranco Crocco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.