Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aree giochi nelle frazioni e nelle periferie, Biancheri “Ci siamo riusciti nei tempi”

"Rinnovate le aree giochi di Poggio, Bussana, Coldirodi e riaperte quelle di Villa del Sole e San Costanzo dopo alcuni fondamentali interventi di messa a norma"

Più informazioni su

Sanremo. “Chiudiamo l’anno – scrive il sindaco Biancheri su Facebook – con un altro obiettivo importante e molto atteso. Avevamo promesso di mettere mano entro la fine dell’anno alle aree giochi delle frazioni e dei quartieri periferici che da tempo necessitavano manutenzione. Ci siamo riusciti nei tempi: completamente rinnovate le aree giochi di Poggio, Bussana, Coldirodi e riaperte quelle di Villa del Sole e San Costanzo dopo alcuni fondamentali interventi di messa a norma.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.