Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Antiterrorismo, controlli sul territorio: posti di blocco dei carabinieri a Sanremo fotogallery

Iniziative predisposte dal Viminale anche nella città dei fiori

Più informazioni su

Sanremo. I carabinieri di Sanremo al comando del capitano Paolo De Alescandris e coordinati dal tenente Paolo Bonfanti sono stati impegnati in un servizio di controllo del territorio. Gli uomini e le donne del 112 hanno effettuato un posto di blocco nella zona a ponente della città dei fiori, a Pian di Poma, controllando tutti i mezzi diretti verso il centro cittadino.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle attivitá predisposte dal ministero degli Interni messe in atto per rafforzare i controlli nelle aree di maggiore afflusso di persone in occasione di eventi in programma sotto le feste di Natale, e nei luoghi che attirano molti residenti e turisti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.