Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche la Polisportiva Integrabili alla 43esima edizione dell’Oscar dello Sport imperiese foto

Cinque gli atleti premiati nel corso della cerimonia

Più informazioni su

Sanremo. Anche quest’anno la Polisportiva IntegrAbili presente alla 43° Edizione degli Oscar dello sport imperiese.

Nella cerimonia che si è svolta venerdì scorso 16 dicembre presso l’Ariston Roof di Sanremo ben 5 atleti IntegrAbili hanno ricevuto le benemerenze sportive del C.O.N.I. per aver conquistato il podio in gare di livello nazionale nel corso del 2016. I giovani atleti premiati sono stati: Amodeo Giorgia (nuoto FINP e FISDIR), Mollo Francesca, Lequaglie Alessandro e Allavena Sofia (nuoto FISDIR), Cormaci Daniele (atletica FISDIR).

“L’entusiasmo dei nostri atleti era alle stelle, i riconoscimenti ricevuti li gratificano per il lavoro svolto nel corso dell’anno, l’impegno e la costanza negli allenamenti e nelle gare, e per noi è una vera gioia vederli felici”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.