Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche Angsa Imperia al Christmas Jumper Day di Save the Children

Nella propria sede Angsa preparerà sede maglioni e materiali a tema natalizio

Sanremo. L’associazione di famiglie con soggetti autistici e con sede a Sanremo, Angsa Imperia, si unisce al Christmas Jumper Day organizzato da Seve the Children. Venerdì 16 dicembre l’iniziativa, per la prima volta anche in Italia, inviterà infatti la popolazione ad indossare un maglione decorato a tema natalizio per dare un messaggio buono e spiritoso e al contempo contribuire, divertendosi, al lavoro prezioso di Save the Children, l’associazione che da tanti anni si occupa di progetti a favore dell’infanzia nel mondo.

I soci e i volontari Angsa Imperia hanno perciò deciso di dare il loro contribuito diffondendo l’iniziativa in tutti i luoghi di interesse: scuola, lavoro e tempo libero. In prima persona prepareranno in sede maglioni e materiali a tema natalizio e nella giornata di venerdì 16 dicembre li indosseranno e inviteranno amici e colleghi a partecipare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.