Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

All’Hotel Nazionale di Sanremo la mostra dei Colori della Gioia

Iniziativa a cura dell'Associazione Artistico-Culturale ”I cololri della gioia"

Sanremo. A partire dal prossimo 21 dicembre gli artisti dell’Associazione Artistico-Culturale ”I cololri della gioia” saranno protagonisti della mostra permanente collettiva che sarà inaugurata all’Hotel Nazionale in corso Matteotti.

L’iniziativa, nasce, dal desiderio degli artisti, provenienti da diverse parti d’Italia, di incontrarsi, in occasione delle festività, per poter presentare le loro ultime creazioni. La sala espositiva, messa a disposizione dalla Direzione dell’Hotel Nazionale, ospiterà le opere di Gioia Lolli, responsabile nazionale dell’Associazione, di Margherita Pullega, Edward P. Berti, Antonio Melisi. L’Associazione, sarà lieta di offrire un aperi-cena ed un piccolo omaggio, a tutti gli intervenuti, dalle ore 17 in poi.

Per maggiori informazioni http://WWW.icoloridellagioia.itWWW.icoloridellagioia.it

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.