Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allenamento in mountain bike per salutare l’anno fotogallery

I giovani della Ciclistica Arma pronti per salire in sella alle loro bici e sfidarsi lungo un percorso realizzato dai papà

Più informazioni su

Riva Ligure. Ultimo allenamento dell’anno speciale, per i ragazzini della Ciclistica Arma che oggi pomeriggio, alle 14.30, si incontreranno sul terrapieno dal depuratore di Riva, in sella alle loro bici, per cimentarsi in un percorso di mtb realizzato da un volonteroso gruppo di papà.

Si “sfideranno” in bici e di corsa per salutare in modo alternativo l’anno che sta per giungere al termine.

“Crediamo sia bello e utile avere la possibilità di praticare un pò di sport all’aria aperta” spiegano Andrea Viale e Alessandro Rolando che si prendono cura dei giovani piccoli talenti della ciclistica Arma.

L’invito a partecipare all’allenamento odierno, non è rivolto solo agli iscritti.

Basterà presentarsi in sella alla propria bike a Riva. Quella di oggi sarà quindi l’occasione per far avvicinare, in modo alternativo, altri ragazzi a questo sport.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.