Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

All’ASD Sanremo 80 arriva l’esperto playmaker Domenico Soscara

Impiegato da Mister Vella domenica scorsa, in occasione dell'incontro tra Sanremo 80 e Riva Ligure

Sanremo. L’ASD Sanremo 80 annuncia di aver ingaggiato Domenico Soscara, esperto playmaker proveniente dalla Sanstevese.

Nel suo passato, il neo acquisto della società del Presidente Massimo Rainieri, ha vestito in quasi 30 anni di onorata carriera, le maglie di: Sanremo Ponente, Vallecrosia, Carlin’s Boys, Ospedaletti, Taggia, Argentina, Sanremo Boys, Matuziana, Sanremo 70 e Poggese, militando dalla Seconda Categoria fino al campionato di Promozione.

L’Highlander del calcio ponentino è stato impiegato da Mister Vella domenica scorsa, in occasione dell’incontro tra Sanremo 80 e Riva Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.