Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla scuola “Ruffini” al via il primo torneo organizzato in collaborazione con l’Abc Bordighera

Tutti i giorni sino a giovedì 22 dicembre, giorno in cui si disputeranno le finali, alla palestra C. Conrieri

Più informazioni su

Bordighera. Inizia oggi il 1° torneo scolastico “La Pallamano in una Mano – Scuola Ruffini” organizzato dal professore di Scienze Motorie dott. Oliva Aldo della Scuola Secondaria di Primo Grado “Ruffini” di Bordighera con la collaborazione dell’ABC Bordighera H., con la partita tra le classi 2C e 2A.

Tutti i giorni sino a giovedì 22 dicembre, giorno in cui si disputeranno le finali, alla palestra C. Conrieri tutte le classi, dalle prime alle terze suddivise in squadre maschili e femminili, si affronteranno tra loro in gironi durante l’orario scolastico.

Le classe vincitrici, secondo l’intenzione del prof. Oliva, nel prossimo anno si dovrebbero confrontare con quelle vincitrici delle altre scuole del comprensorio intemelio che aderiranno all’iniziativa promossa dalla scuola bordigotta.

Questo il programma, dove nell’ora indicata si incontreranno prima le squadre composte dalle femmine e poi quelle dai maschi:

immagine

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.