Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla scoperta di Taggia: visite guidate a tema natalizio tra le vie del centro storico

L'itinerario porterà a scoprire le più belle vie e piazze, le chiese e i presepi che animano il centro tabiese durante le feste di Natale

Più informazioni su

Taggia. Tornano le visite gudate gratuite a tema natalizio tra le vie del centro storico di Taggia. Sono tre gli appuntamenti in programma: il primo è previsto per oggi, martedì 27 dicembre, il secondo giovedì 29 dicembre e l’ultimo, il 5 gennaio prossimo.

L’itinerario porterà a scoprire le più belle vie e piazze, le chiese e i presepi che animano il centro tabiese durante le feste di Natale.

L’appuntamento è previsto ad Arma, alla fermata dell’autobus presso villa Boselli alle 14.45. Basterà dotarsi di due biglietti per l’autobus e attendere il passaggio del pullman di linea che porterà a Taggia.

Per chi invece sceglierà di recarsi a Taggia con mezzi propri, l’appuntamento è in piazza IV Novembre alle 15.10.
Le visite, che si svolgeranno anche in caso di pioggia, avranno una durata di circa 2 ore. Ai partecipanti si consiglia di indossare scarpe comode.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.