Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Rolling Stones Café a Portosole la finalissima di “Top Voice Sanremo”

Sedici finalisti si esibiranno eseguendo i brani assegnati dai rispettivi coach

Sanremo. Il Rolling Stones Café a Portosole si prepara alla finale di “Top Voice Sanremo”, il concorso canoro amatoriale organizzato dalla Dany Animation del cantautore Daniele Capozucca.

La rassegna, dopo quattro serate,  arriva all’ultimo appuntamento. Sedici finalisti si esibiranno eseguendo i brani assegnati dai rispettivi coach. Presente alla serata anche il ballerino dello staff di Dany Animation, Breidy el Camaleòn.

Indipendentemente dal risultato della gara ogni artista sarà comunque premiato a sottolineare il carattere volto al divertimento più che alla competizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.