Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Casinò di Sanremo “Concert Jouet”, una domenica all’insegna del sorriso

L'organizzazione dell'evento è curata dall'associazione Pigna Mon Amour di Sanremo

Più informazioni su

Sanremo. Domani pomeriggio alle 17,30 al teatro del Casinò di Sanremo va in scena “Concert Jouet”, un concerto comico che vede coinvolte Paola Lombardo alla voce e Paola Torsi al violoncello.

Quello di domani sarà un’esibizione musicale esilarante capace di far scaturire un’escalation di risate e buonumore. “Concert Jouet” fonde musica dal vivo, gag e comicità.
La regia dello spettacolo è di Lusiella Tamietto, attrice comica e cofondatrice delle Sorelle Suburbe e direttrice artistica del Cirko Vertigo. “Concert Jouet” è un bizzarro metissage adatto a tutta la famiglia, 60 minuti di festa, sorpresa e divertimento assicurato.

L’ingresso al concerto è libero ma l’evento del 18 dicembre sarà anche l’occasione per rinnovare le tessere 2017 dell’associazione Pigna Mon Amour e per sostenerla nelle sue iniziative con una raccolta fondi. Per informazioni: Facebook Pigna Mon Amour – Sanremo vecchia. L’organizzazione dell’evento è curata dall’associazione Pigna Mon Amour di Sanremo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.