Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ai cento anni di nonna Italia Narici tanti affetti e il vicesindaco Faraldi foto

Dell'arzilla nonnina Riviera24 aveva già scritto raccogliendo il suo accorato appello per incontrare Gabriel Garko

Sanremo. Emozione allo stato puro per nonna Italia Narici che ha spento le sue 100 candeline in una festa di compleanno a sorpresa. Si perché, a sua insaputa, ad accoglierla amici e parenti, nonché il vice sindaco Leandro Faraldi che l’ha omaggiata con un bouquet di rose rosa e una missiva di augurio da parte del primo cittadino, Alberto Biancheri.

I suoi affetti più cari e tanti parenti arrivati anche dal Veneto, in tutto un centinaio di persone con ovviamente con la figlia Vera Micheletti in prima linea che per lei ha organizzato questa riuscita sorpresa. Per l’arzilla nonnina, di cui già Riviera24 aveva già scritto nel febbraio scorso raccogliendo il suo accorato appello per incontrare Gabriel Garko, una giornata memorabile, la prima di una lunga serie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.