Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Addetti alla vendita, allestitori di negozi e altri profili: le ultime offerte di lavoro in Riviera

Per aderire alle offerte inviare il CV a Savona@randstad.it

Imperia. Addetti alla vendita, allestitori di negozi, un impiegato di assicurazione qualità e un’altro al controllo qualità. Ecco le ultime offerte di lavoro in Riviera diffuse da Ranstad Savona.

Per la nuova apertura di un punto vendita a Sanremo si ricercano 4 addetti alla vendita. Il candidato ideale deve avere maturato un’esperienza di 6 mesi/1 anno nella vendita settore retail/GDO in punti vendita modernamente strutturati, è richiesta la disponibilità ad orario sia full time che part time, su turni festivi compresi. È requisito preferenziale avere esperienza di cassa (apertura e chiusura, pagamenti tramite POS/CC), il diploma di scuola media superiore ed un’età compresa tra i 18 ed i 29 anni (per futuro inserimento in apprendistato). E’ offerto contratto di somministrazione a termine di 3 mesi con possibilità di assunzione.

Sempre per l’apertura di un nuovo negozio a Sanremo si ricercano due addetti all’allestimento. Il candidato ideale deve avere maturato esperienza in analoga mansione o come magazziniere o addetto al montaggio e smontaggio mobili, avere dimestichezza con i supporti informatici per il carico e scarico merci in arrivo, velocità di apprendimento ed esecuzione. E’ richiesta immediata disponibilità ad orario full time anche festivi. E’ offerto contratto di somministrazione a termine.

Per la nuova apertura di un punto vendita a Ventimiglia si ricercano 2 addetti alla vendita. Il candidato ideale deve avere maturato un’esperienza di 6 mesi/1 anno nella vendita settore retail, è richiesta la disponibilità ad orario sia full time che part time, su turni festivi compresi. È requisito preferenziale avere esperienza di cassa (apertura e chiusura, pagamenti tramite POS/CC), il diploma di scuola media superiore ed un’età compresa tra i 18 ed i 29 anni (per futuro inserimento in apprendistato). E’ offerto contratto di somministrazione a termine.

Per primaria azienda cliente operante nel settore alimentare con sede in provincia di Imperia, si ricerca un Impiegato assicurazione qualità. E’ preferibile la laurea in Tecnologia alimentare o diploma di Perito chimico industriale, deve provenire preferibilmente dal settore alimentare con un’esperienza almeno biennale nel ruolo o all’interno dell’assicurazione qualità, conosce approfonditamente le principali norme di legislazione alimentare, ha dimestichezza con i supporti informatici di base (pacchetto Office), conosce a buon livello la lingua inglese scritta e parlata. Il candidato si assicurerà della corretta gestione del sistema qualità e della sicurezza aziendale nel pieno rispetto della policy della qualità e del soddisfacimento dei requisiti dei clienti. Definiscono il profilo spirito di iniziativa, problem solving, flessibilità precisione e determinazione. Verrà offerta un’assunzione in linea con la seniority della risorsa individuata

Per la stessa azienda di cui sopra si ricerca un Impiegato controllo qualità. E’ preferibile il diploma di perito chimico industriale, deve provenire preferibilmente dal settore alimentare con un’esperienza almeno biennale nel ruolo o all’interno dell’area controllo qualità, conosce le principali tecniche di analisi chimico-fisiche di laboratorio, possiede una buona conoscenza delle normative di certificazione, ha dimestichezza con i supporti informatici di base (pacchetto Office), è requisito preferenziale la buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Definiscono il profilo spirito di iniziativa, problem solving, flessibilità precisione e determinazione, capacità di comunicazione e coordinamento del teamwork Il candidato si assicurerà che i requisiti di qualità dei prodotti e di sicurezza alimentare siano rispettati in tutti i processi di produzione, in conformità con le procedure di qualità aziendali, verificare i processi produttivi individuando punti critici e trovando le dovute correzioni al fine d soddisfare le esigenze dei clienti e degli enti esterni di controllo. Verrà offerta un’assunzione in linea con la seniority della risorsa individuata.

Per aderire alle offerte inviare il CV a Savona@randstad.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.