Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Arma di Taggia il Natale gioca d’anticipo: una giornata di festa a Villa Boselli

Laboratori creativi, musica, animazione, dolci delizie, truccabimbi e tanto altro ancora

Taggia. Il centro di Arma si prepara ad accogliere un grande evento dedicato ai più piccoli. Domani, sabato 17 dicembre, a partire dalle 10, torna l’appuntamento con Natale a Villa Boselli.

Sarà una giornata carica di emozioni e ad animarla saranno tantissime iniziative.

Ci saranno laboratori creativi, musica, animazione, dolci delizie, truccabimbi e tanto altro ancora. Un programma davvero ricco per accontentare tutti i bimbi.

All’esterno della villa verrà allestito un palcoscenico dove i tanti artisti invitati alla manifestazione, si alterneranno per tutta la giornata in una serie di travolgenti esibizioni. L’evento si concluderà verso le 20.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.