Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

AAA cercasi compratori: gli hotel del gruppo Cozzi Parodi in vendita

Si parte dai 50 milioni di euro del Castellaro Golf Resort, 40 milioni di euro per il complesso di Aregai Marina e infine 20 milioni di euro per l'Hotel Terme di Pigna

Sanremo. Sono in vendita tre pezzi pregiati del gruppo Cozzi Parodi. Gli annunci immobiliari sono presenti sul sito dello Studio Dama di Milano e si cercano acquirenti per il Golf Club Castellaro, comprensivo di albergo e green a partire da 50 milioni di euro. Per quanto riguarda invece il complesso di Aregai Marina il prezzo è di 40 milioni di euro. Infine l’Hotel delle Terme di Pigna è il più economico, con 20 milioni di euro, di prezzo d’acquisto.

E’ possibile che a questo elenco di immobili di pregio potrà aggiungersi anche l’Hotel Parigi ma al momento non è dato saperlo. Pertanto prosegue la cessione di pezzi pregiati dello storico gruppo Cozzi Parodi, simbolo dell’eccellenza in ambito edile in provincia di Imperia: dopo la vendita del porto di Ventimiglia ai monegaschi e la vendita di una quota delle azioni di Portosole ai britannici del Fondo Reuben Brothers.

Tutte queste importanti operazioni finanziarie rientrerebbero in un piano di ristrutturazione promosso dal Gruppo Cozzi Parodi e per salvare e far navigare in acque tranquille questa importante azienda del ponente ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.