Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Ventimiglia si terrà la tradizionale “Festa del Donatore FIDAS” foto

L'11 dicembre 2016, dalle ore 10.30, presso la Sala Polivalente della Parrocchia di Sant'Agostino

Più informazioni su

Ventimiglia. L’11 dicembre 2016, dalle ore 10.30, presso la Sala Polivalente della Parrocchia di Sant’Agostino, in via Cavour, si terrà la tradizionale “Festa del Donatore FIDAS” di Ventimiglia. “Sarà un’occasione per incontrarci tutti per lo scambio degli auguri e della consegna dei pacchi dono” – afferma la Fidas.

La FIDAS di Ventimiglia conta oltre 1200 donatori iscritti e rappresenta un grosso contributo per il fabbisogno di sacche in tutta la provincia. Il centro raccolta è ubicato in via Brigate Partigiane 2 D ed è aperto tutti i giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.