Azione contro mugugno

A Ventimiglia i Green Christmas attack di Albintimilium

I green attack portano anche a Ventimiglia una ventata di positività e di senso civico.

Ventimiglia. Il regalo natalizio dell’Associazione Albintimilium alla città è un nuovo green attack. Prese di mira questa volta le aiuole ai margini della piazza del Comune, addobbate a festa con originali pacchi regalo realizzati con listelli di legno e luci ad energia solare.
Piante grasse e pietre ornamentali completano l’opera.

Sempre più numerosi i partecipanti, che nel freddo di dicembre trovano comunque il calore e il divertimento della condivisione e dell’impegno civile.

Questa opera di abbellimento del centro città vuole essere anche un ringraziamento ai tanti esercenti che hanno aderito all’iniziativa di Albintimilium “Libera l’entrata”, dotandosi di pedana per consentire l’accessibilità a tutti i clienti.

I green attack, fenomeno diffuso in tutta Europa, portano anche a Ventimiglia una ventata di positività e di senso civico di cui abbiamo sempre più bisogno, d’altronde i ragazzi di Albintimilium si muovono al motto di “azione contro mugugno“. E i risultati sono entusiasmanti.

Con piena soddisfazione per il risultato ottenuto…a presto per nuovi interventi nella nostra amata città di Ventimiglia.

commenta