Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Ventimiglia i Green Christmas attack di Albintimilium

I green attack portano anche a Ventimiglia una ventata di positività e di senso civico.

Più informazioni su

Ventimiglia. Il regalo natalizio dell’Associazione Albintimilium alla città è un nuovo green attack. Prese di mira questa volta le aiuole ai margini della piazza del Comune, addobbate a festa con originali pacchi regalo realizzati con listelli di legno e luci ad energia solare.
Piante grasse e pietre ornamentali completano l’opera.

Sempre più numerosi i partecipanti, che nel freddo di dicembre trovano comunque il calore e il divertimento della condivisione e dell’impegno civile.

Questa opera di abbellimento del centro città vuole essere anche un ringraziamento ai tanti esercenti che hanno aderito all’iniziativa di Albintimilium “Libera l’entrata”, dotandosi di pedana per consentire l’accessibilità a tutti i clienti.

I green attack, fenomeno diffuso in tutta Europa, portano anche a Ventimiglia una ventata di positività e di senso civico di cui abbiamo sempre più bisogno, d’altronde i ragazzi di Albintimilium si muovono al motto di “azione contro mugugno“. E i risultati sono entusiasmanti.

Con piena soddisfazione per il risultato ottenuto…a presto per nuovi interventi nella nostra amata città di Ventimiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.