Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Vallecrosia la minoranza convoca un incontro pubblico ad insaputa dell’amministrazione

Situazione politica incadescente nella cittadina del ponente ligure

Più informazioni su

Vallecrosia. “Perché non partecipiamo all’incontro pubblico convocato dalla minoranza presso la Sala Polivalente il 7 dicembre?” Se lo chiede in una nota l’amministrazione comunale di Vallecrosia.

Secondo l’amministrazione “l’incontro è stato calendarizzato senza informare e neppure concordare la data con il sindaco e gli assessori; senza tener conto dei loro impegni (assai gravosi in questo periodo)”.

Inoltre a detta dell’amministrazione “un dibattito pubblico esige, per una corretta gestione ed una proficua comunicazione tra le parti, di essere circoscritto negli argomenti da trattare e regolato nella discussione/dibattito da un moderatore individuato di comune accordo tra le parti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.