Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Taggia potrebbe agire un killer di cani: la denuncia su Facebook

Ora l'uomo potrebbe prendersela anche con galline e conigli

Più informazioni su

Taggia. Da anni lotta per strappare cani e altri animali domestici dalle grinfie di un uomo e ora, esasperata, ha denunciato la situazione su Facebook e precisamente nel gruppo “Amici degli animali di Imperia”. J.V., una ragazza dell’imperiese, ha condiviso un post nel quale ha chiesto consiglio su come poter fermare questa presunta strage.

E’ una voce insistente quella che circola a Taggia. Ancora non c’è la conferma ma pare che per il comune si aggiri un vero e proprio serial killer di animali. Nei dintorni della sua abitazione, infatti, sarebbero state ritrovate diverse carcasse di cani morti da alcuni cercatori di funghi. L’accusa nei confronti di quest’uomo è gravissima: massacrerebbe di botte gli animali, in special modo i cani e li nasconderebbe in un capanno senza cibo né acqua per poi abbandonarne i poveri resti.

Ora l’uomo potrebbe prendersela anche con galline e conigli: tutti gli animali, insomma, che riesce a recuperare.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.