Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo c’è il “Macumba day” per aiutare la Polisportiva IntegrAbili

Lezione per tutti e dedicata a tutti, nell'evento in collaborazione con A.S.D. CWK - Arti Marzialidi Maurizio Zuppa e Grazia Ogulin

Sanremo. “Macumba Day” oggi alle 15,30 presso i saloni parrocchiali di via Margotti a Sanremo. Un pomeriggio  in beneficenza per la Polisportiva IntegrAbili.

Nella giornata di sensibilizzazione al mondo dello sport integrato i rappresentanti dell’associazione Polisportiva Dilettantistica IntegrAbili esporranno le attività che annualmente sono proposte ai diversamente abili, nel clima di festa ed accoglienza che andrà creandosi tramite la lezione aperta di Macumba con Giorgia Soleri. Lezione per tutti e dedicata a tutti, nell’evento in collaborazione con A.S.D. CWK – Arti Marzialidi Maurizio Zuppa e Grazia Ogulin e Polisportiva Dilettantistica IntegrAbili, che avrà come ospiti Geisa Rodrigueze gli istruttori Macumba della provincia.

“Giornata di sensibilizzazione ed avvicinamento perché, per quanto dotati di diverse abilità, siamo tutti umani che non vedono l’ora di divertirsi e ballare ognuno a suo modo” spiegano gli organizzatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.