Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo Babbo Natale arriva dal mare e ad accoglierlo trova il vescovo Suetta fotogallery

L’iniziativa nasce da una collaborazione tra diverse realtà: Guardia Costiera, Comune, Canottieri Sanremo e Yacht Club Sanremo

Sanremo. Giornata speciale quella di oggi per Sanremo. Babbo Natale, per la gioia di tutti, è arrivato dal mare. Ad accoglierlo ha trovato il sindaco Alberto Biancheri, il vescovo Antonino Suetta, gli assessori Daniela Cassini, Mauro Minozzi e Caterina Costanza Pireri, il presidente del consiglio comunale Alessandro Il Grande, i consiglieri Maria Giovanna Negro, Federico Carion e Giuseppe Faraldi, il comandante del porto di Sanremo Vincenzo Fronte e tantissimi bambini. Presenti anche i soci del Lions Club Sanremo Matutia, gli atleti della Canottieri Sanremo.

riviera24 - A Sanremo Babbo Natale arriva dal mare

Babbo Natale è arrivato con la motovedetta della Guardia Costiera e ha iniziato a dare doni a tutti i bambini presenti sul Piazzale Vesco. “L’importante ricorrenza delle festività natalizie offre la rara occasione di riunire la grande famiglia che sul mare e per il mare lavora – ha sottolineato il comandante della capitaneria di porto Vincenzo Fronte – Quella di oggi, quindi, è stata un’occasione per riunire famiglie che spesso vivono lontane”.

L’evento della vigilia di Natale al Porto Vecchio mancava in città da due anni e questa iniziativa è nata proprio dalla volontà del comandante del porto di Sanremo di far vivere alla cittadinanza la realtà portuale e della “famiglia della guardia costiera di Sanremo” attraverso l’emozione di questa atmosfera di gioia e serenità, viva più che mai sui volti dei più piccoli in questi giorni di trepidante attesa.

L’iniziativa nasce da una collaborazione tra diverse realtà: Guardia Costiera, Comune, Canottieri Sanremo e Yacht Club Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.