Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Rocchetta Nervina tutti riuniti intorno al fuoco per festeggiare il Natale

Durante le vacanze natalizie si terranno altri eventi nel paese

Rocchetta Nervina. Anche a Rocchetta Nervina si è svolta la tradizionale Santa Messa di Mezzanotte con spumante, panettone e cioccolata calda offerta ai presenti davanti al fuoco del falò che resterà acceso in Piazza Cola per tutte le festività, sino al 6 gennaio.

Durante le vacanze natalizie si terranno altri eventi nel paese: lunedì 26 si terrà la Festa Patronale di Santo Stefano, con processione e il concerto bandistico in Piazza Cola. Nel nuovo anno, invece, salsiccia e musica davanti al fuoco,  martedì 3 gennaio, e grande Tombolata della Befana nei locali comunali giovedì 5 gennaio.

Per maggiori informazioni si può chiedere al Comune di Rocchetta Nervina chiamando lo 0184 207942.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.