Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Pompeiana il Natale in musica con la banda del maestro Daniele Conio

Un evento promosso dall’amministrazione comunale e dalla locale parrocchia

Pompeiana. Tutto pronto a Pompeiana dove domani pomeriggio alle 16, presso la Chiesa Nostra Signora Assunta, si esibirà la Banda Musicale diretta dal maestro Daniele Conio. I musicisti, nell’esecuzione di alcuni brani, saranno accompagnati dagli alunni della Scuola Primaria e dell’Asilo Infantile Siffredi.

Un evento promosso dall’amministrazione comunale e dalla locale parrocchia in collaborazione con la Protezione Civile “Riviera dei Fiori” e l’Associazione Sgarzeline & Pelandrui.

Si partirà con le note di “Last Christmas” per poi proseguire in un’intensa esecuzione dell’Ave Maria di Schubert ed altri brani dal sapore più prettamente natalizio come Happy Christmas, Bianco Natale e Jingle Bells. Al termine dell’esibizione seguirà la celebrazione della Santa Messa. Come vuole la tradizione non mancheranno il panettone, gli speciali doni per i più piccini che verranno offerti dalla Associazione “Sgarzeline e Pelandrui”, e la cioccolata calda in piazza, omaggiata dal sindaco.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.