Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“A piedi per una firma”, Da Grimaldi a Roma per sensibilizzare il dramma della disoccupazione

L'iniziativa è anche su Facebook alla pagina "A piedi per una firma" dove è disponibile la petizione on line

Più informazioni su

Ventimiglia. Partirà verso la fine di gennaio 2017 la marcia silenziosa di Graziano Marcelli disoccupato 51enne romano che vuole portare all’attenzione delle istituzioni la problematica delle persone rimaste senza lavoro. “Farò tutta l’Aurelia a piedi, partendo da Grimaldi per arrivare fino a Roma in piazza del Quirinale. Durante il tragitto – spiega Marcelli – scriverò delle rime in italiano e in romanesco raccontando il dramma della disoccupazione, oltre a raccogliere le firme per la petizione. Dormirò in pensione fino a quando me lo potrò permettere, altrimenti per strada con un sacco a pelo.”

L’iniziativa è anche su Facebook alla pagina “A piedi per una firma” dove è disponibile la petizione on line.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.