Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia si respira la magica atmosfera della festa con giochi di luce e nuovi arredi

La Confesercenti, il Comune, il Civ Nuovo Oneglia e Riviera24.it hanno illuminato e abbellito la città per il periodo natalizio

Imperia. Una città viva che respira l’atmosfera natalizia tra luci, colori e nuovi arredi. L’assessore all’Arredo Urbano Maria Teresa Parodi si è impegnata per un mese per catalizzare le diverse sponsorizzazioni di privati e concorrere così alle spese sostenute dal Comune per illuminare e rendere più suggestivi gli arredi natalizi.

borgo marina riviera24

La città si è illuminata con giochi di luce nel centro di Oneglia. Suggestiva, in particolare in piazza Dante, lo spettacolo di luci che viene regalato sulla facciata del palazzo del Cremlino. Ma giochi di luce interessano anche il resto di Oneglia con musica natalizia che accompagnano lo shopping di Natale. Non mancano le novità neppure a Borgo Marina con l’abbellimento delle aiuole firmate Riviera24. Illuminate anche via Cascione e via XX Settembre nonostante i lavori in corso.

Grande è la soddisfazione per il lavoro svolto dalla Confesercenti:  “Lo sforzo dei commercianti di Oneglia e sponsor quest’anno è stato straordinario. Insieme al Comune è stata creata la giusta atmosfera per rendere ancora più  magico questo periodo e la cosa importante è abbiamo già raccolto commenti positivi da parte della clientela dei nostri negozi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.