Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia la festa natalizia dei donatori di sangue FIDAS foto

Domenica 18 dicembre presso la Biblioteca civica Lagorio a partire dalle ore 10:30

Imperia. Domenica 18 dicembre si terrà la tradizionale festa Natalizia dei Donatori di sangue FIDAS di Imperia presso la Biblioteca civica Lagorio a partire dalle ore 10:30 seguirà rinfresco e consegna dei pacchi dono con omaggio calendario FIDAS 2017 a tutti i soci iscritti.

La manifestazione è un momento importante per la vita sociale dell’associazione e un’occasione per scambiarci gli auguri di buone feste. Nell’occasione verranno consegnati dei riconoscimenti alle associazioni e gruppi sportivi ed istituti scolastici che nell’anno 2016 hanno contribuito a sensibilizzare i giovani alla donazione di sangue.

La FIDAS che da oltre sessant’anni opera su tutto il territorio della provincia di Imperia ha 3 centri di raccolta fissi aperti tutti i giorni dalle ore 7:30 alle 10:30:

– Imperia Via don Abbo 12 0183 296395

– Sanremo Via Manzoni 39 0184 576385

– Ventimiglia Via Brigate Partigiane 2D 0184 235279.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.