Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia in azione ladri nei negozi, uffici, scuole e anche di auto

Malviventi in azione anche nella sede della Confesercenti in pieno centro a Oneglia

Più informazioni su

Imperia. Un’auto è stata rubata due giorni fa in via Buonarroti, nel quartiere delle Ferriere a Imperia. Si tratta di una multipla di colore nero. Il proprietario ha postato foto e appello via social  network: “Se qualcuno dovesse vederla mi contatti un saluto a tutti”.

Oltre al furto di auto a Imperia si devono farti i conti anche con altri colpi commessi sempre in questo periodo di inizio dicembre. Un furto è stato commesso nelle scuole di Castelvecchio e in un vicino deposito di una compagnia teatrale, colpo anche nel negozio Princesse di via de Sonnaz e negli uffici della Confesercenti di via Bonfante.

E non mancano anche colpi commessi in abitazioni. L’ultimo in ordine di tempo è stato messo a segno in un alloggio di Caramagna, alla periferia di Porto Maurizio. In tutti i casi è stata chiesta una maggiore intensificazione dei controlli da parte delle forze dell’ordine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.