Verso le feste

A Dolceacqua si vive la magia del Natale, appuntamento nel weekend in piazza Mauro

Mercato di Natale curato quest’anno dall’associazione Lavanda Riviera dei Fiori e dall’Associazione Asusa

Dolceacqua II EXPO 2016

Dolceacqua.  Anche nel paese dei Doria si vive la magia del Natale. Sabato e domenica prossima verrà allestito uno speciale “Christmas Village” ricco di animazioni e laboratori per i più piccoli.

Piazza Mauro e piazza Garibaldi saranno teatro del Mercato di Natale curato quest’anno, alla sua prima edizione, dall’associazione Lavanda Riviera dei Fiori e dall’Associazione Asusa. Dal mattino fino alle ore 19.00 il pubblico potrà immergersi nell’atmosfera magica del Natale con un’esposizione che sarà arricchita dai prodotti alla Lavanda della Riviera dei Fiori (cioccolato, i rundi, i citti, i chifferi) e da prodotti artigianali ed eccellenze gastronomiche del Ponente. Non mancheranno il miele e i formaggi, lo zafferano ma anche salumi, spezie, frutta esotica e idee regalo realizzate a mano, dalle borse ai decoupages natalizi.

Piazza Mauro ospiterà anche uno spazio di animazione e laboratori per bambini. Mentre sabato 10 dicembre Loris Dolzan, chef del Territorio della Lavanda della Riviera dei Fiori, proporrà alcune specialità street food al sapor di lavanda.

Più informazioni
commenta