Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolceacqua nel segno del sociale: il Comune offre cinque pasti gratuiti alle persone in difficoltà

I moduli cartacei potranno essere ritirati sia presso il Comune che presso l'ATS di Camporosso

Dolceacqua. Cinque pasti al giorno per residenti in difficoltà economica: è questa l’iniziativa voluta dalla giunta Gazzola che l’ha legittimata con una delibera a seguito di un accordo intercorso con la ditta che si occupa della refezione scolastica.

Potranno accedere a questa agevolazione sia i bambini che frequentano la scuola nel paese dei Doria sia gli adulti.

Un beau geste all’insegna del sociale, che se anche non potrà risolvere le difficoltà di molti, avrà per lo meno un risvolto concreto nella vita di cinque persone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.