Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Bordighera anche quest’anno il grande presepe di Natale realizzato dall’amministrazione comunale

Realizzato interamente con materiali di recupero

Bordighera. Torna per il secondo anno consecutivo il grande presepe di Natale realizzato dall’amministrazione comunale di Bordighera, a cura dell’assessore Fulvio Debenedetti. Quest’anno il presepe è posizionato nella vetrina adiacente all’Ufficio turismo che si trova in via Vittorio Emanuele 172, in pieno centro cittadino, davanti ai Giardini del Palazzo del Parco.

Il presepe, così come nell’anno prcedente, è stato realizzato interamente con materiali di recupero ed è illuminato grazie al contributo gratuito della ditta CF Impianti Elettrici di Ventimiglia che sentitamente ringraziamo.

Inoltre i visitatori, grazie al contributo dello scultore Guerrino Silipigni, troveranno nel presepe medesimo una bella riproduzione della Chiesetta di Sant’Ampelio. Il presepe sarà visitabile per tutto il periodo delle feste natalizie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.