Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Barcheto di Imperia residenti senza parcheggi per il rifacimento della segnaletica

Hanno subito molti disagi nel reperire posti per le auto in zone anche lontanissime dal quartiere

Imperia. Alcuni giorni fa sull’argine destro dell’Impero da Barcheto, in direzione Trexenda sono stati sistemati i cartelli di divieto di sosta per rifacimento segnaletica orizzontale.

I cittadini hanno subito molti disagi a reperire posti per le auto in zone anche lontanissime dal quartiere. Ma nonostante tutto erano soddisfatti per il ripristino della segnaletica che era diventata nel tempo invisibile. Situazione che non garantiva più la sicurezza pubblica.

“Oggi con stupore osserviamo che tutto è rimasto come prima, i lavori non sono stati fatti , la ditta appaltatrice è andata via, i cartelli sono stati tolti e, ai cittadini di Barcheto resta come al solito solo i disagi e l’ incuria di questa amministrazione sulla pelle dei cittadini”, protestano gli abitanti della zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.