Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

7° vittoria consecutiva per la Maurina Strescino foto

Maurina Strescino IM – Loano Volley 3 - 0 - 25/12 – 25/13 – 25/16

Più informazioni su

Imperia. Il testa coda proposto dalla 7^ giornata di andata non riserva sorprese. Trascinate da Barbara Cannoni, le bianco-azzurre del capoluogo, non accusano cali di concentrazione contro il fanalino di coda Loano Volley e in un’ora esatta di gioco chiudono l’incontro.

Gara mai in discussione con le  “maurine” che concedono nel corso dei tre set solo 41 punti alle ospiti e permettono al tecnico Riccardo Ginulla di utilizzare tutta la rosa a disposizione.

Prossimo impegno per la Maurina Strescino sabato 10 dicembre alle ore 21.00 al palasport di “Zona San Lazzaro” , ospiti le savonesi del Celle-Varazze, terza forza del campionato.

Si invitano tutti i sostenitori della Maurina sulle tribune del palasport per sostenere e salutare l’ultimo impegno casalingo, prima della sosta natalizia, il cammino di queste meravigliose ragazze che partita dopo partita hanno saputo riaccendere i colori bianco-azzurri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.