Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiara Ferragni a #sanremo2017? “Ci sono persone più adatte di me”

"Ora come ora non sono interessata a questo tipo di esperienza"

Più informazioni su

Sanremo. Una vita tra Milano e Los Angeles, e poi sfilate a Parigi, Londra, New York sempre in prima fila. Milioni di follower (302 mila su twitter, 7,3 milioni su Instagram, al top in Italia), una grande notorieta’ internazionale. E’ Chiara Ferragni, non ancora 30 anni e un seguito di ragazzine adoranti. Da quando poi e’ fidanzata con Fedez ancora di piu’ e si e’ parlato di lei anche sul palco del Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti. Lei (per ora) in un’intervista all’ANSA smentisce: “Credo ci siano persone piu’ adatte di me a vivere il palco dell’Ariston. Ora come ora non sono interessata a questo tipo di esperienza”.

E’ stata segnalata da Forbes tra i 30 europei “under 30″, giovani leader e imprenditori audaci. Con Fedez, amore a parte, “ci unisce l’essere due storie di successo, giovani che si sono fatti da soli. Inoltre, siamo tutti e due molto grati al nostro pubblico, perche’ e’ proprio questo che ci ha dato voce. Inoltre siamo molto contenti della vita che facciamo, siamo due persone molto positive”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.