Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Weekend impegnativo per il settore giovanile dell’Asd Imperia fotogallery

La squadra mista 2004/2005 di mister Buonomo ha colto un pareggio casalingo contro la Virtus Sanremo

Più informazioni su

Imperia. Il turno dello scorso weekend è stato fortemente condizionato dal maltempo soprattutto per le gare del sabato.

La leva esordienti 2004 di mister Monterosso ha visto rinviare la sua gara contro il Don Bosco Vallecrosia mentre la squadra mista 2004/2005 di mister Buonomo ha colto un pareggio casalingo contro la Virtus Sanremo al termine di una buona gara che ha confermato lenti e costanti miglioramenti da parte dei ragazzi.

La leva esordienti 2005 della coppia Dalocchio-Pippia ha giocato solo i primi due tempi della partita vedendosi poi costretta ad annullare il terzo tempo a causa di un violento nubifragio.

La leva pulcini 2006 guidata da mister Robotti ha subito una sconfitta casalinga contro l’Argentina B al termine di una bella partita per merito dell’atteggiamento in campo di entrambe le squadre con il riconoscimento che attualmente i rossoneri armesi sono più avanti dei nerazzurri come valori.

Invece quella guidata dal duo Raccagni-Iapichino ha pareggiato anch’essa con l’Argentina A in una gara caratterizzata dal grande impegno di entrambe le compagini.
Infine la leva pulcini 2007 di mister Vacca ha osservato un turno di riposo mentre squadra Pulcini mista 2007/08 guidata da mister Palazzeschi ha concluso positivamente il suo incontro casalingo contro l’Onegliese.

Da segnalare anche la prima volta in campo dei Pulcini 2008/09, che si sono cimentati nel Torneo organizzato dal DON BOSCO VALLECROSIA sul terreno dei Piani contro i pari età dell’Onegliese. Nonostante fossero i loro primi calci, i ragazzi del mister Cavarero hanno dato fili da torcere alla squadra avversaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.